Get Adobe Flash player
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Scrivi i tuoi commenti e le tue osservazioni.
Non essere timido e mandaci una nota.
Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito e il nostro Club migliore.

ARGOMENTO: Taratura mirini ottici

Taratura mirini ottici 6 Anni 9 Mesi fa #1796

• Eagle
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti,
Come ben sapete, sono alle mie primissime esperienze e Domenica scorsa, mi sono reso conto che centrare un bersaglio attraverso il mirino, non è così semplice come può sembrare e come credo Voi tutti più esperti sapete bene. Ho tarato il mirino semplicemente posizionando un foglio di carta a circa 20 mt di distanza regolando il mirino al meglio cercando di ottenere un risultato decente. Cercando poi sul web ho visto che la procedura giusta è un pò diversa e più complicata in quanto sarebbe necessario prima sistemare il reticolo e poi regolare il mirino per l'alzo e la deriva. Insomma una cosa un pò diversa da quella da me eseguita.
Mi chiedevo quindi se qualcuno di Voi può darmi qualche dritta o una mano per cercare di regolarlo al meglio.
Una volta regolato bene il mirino, allora posso cominciare a lavorare sul tiratore che sarà la cosa sicuramente più difficile.
Attendo Vs graditi commenti.
Grazie e buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Taratura mirini ottici 6 Anni 9 Mesi fa #1797

• Duff
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 73
Prova a fare il contrario,posiziona il bersaglio molto più vicino (anche 5 mt)e quando vedi che tutti i colpi vanno a segno distanzialo sempre di più facendo le correzione del caso sul mirino.Fai diversi tiri prima di regolare il mirino tenendo conto che il vento,la pressione sul grilletto e gli inevitabili movimenti del fucile influenzano la traiettoria del fucile.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Lego
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi
Contribute!
Books!
Shop!