Obbiettivi Eight-Team
Innanzi tutto siamo grandi Amici , idealisti e con valori profondi quali : onestà, rispetto e umiltà.
Nel precedente team ricoprivamo incarichi di istruttori e il ns. segretario attuale fungeva da responsabile per la Lombardia e vice responsabile nazionale per il softair in A.S.C. (Federazione riconosciuta dal CONI legata a Confcommercio).
Il direttivo è composto da cinque soci fondatori tra cui una donna, residenti nelle province di Milano, Monza-Brianza e Lecco.
Il nostro Team ha sede a Valmadrera (LC) ma "gioca" su tutto il territorio nazionale.
Cosa vogliamo
- Sdoganare il preconcetto che softgunner non è sinonimo di guerrafondaio.
Gli esaltati e i violenti verranno allontanati dal nostro team in quanto rovinano l’immagine di uno sport che nulla ha che spartire con l’aggressività e la mancanza di educazione ed autocontrollo.
- Distinguerci per fairplay; deve essere un piacere per gli altri club invitarci sul loro campo e alla fine... il terzo tempo è d'obbligo.
- Essere un'associazione con un nome importante tra le prime sul territorio non necessariamente per bravura sul campo ma per affidabilità e correttezza.
- Essere dirigenti di qualità, attenti alle esigenze dei soci e promotori di continue evoluzioni. Disporre di progetti di primordine portati avanti con innovative metodologie e con la creatività dovuta dall’entusiasmo (es. campo estivo per bambini, sconti/agevolazioni per iscrizioni padre e figlio, unirci al tiro statico e lasertag).
- Collaborare con associazioni, mass media e enti prestigiosi.
- Raggruppare chi vuole praticare il softair scoraggiando gli improvvisati, chi non rispetta la natura, chi mette a rischio i rapporti con le autorità e l’incolumità delle persone.
- Che tutti i soci abbiano voglia di condividere le proprie attitudini ed esperienze personali per creare un gruppo coeso, consapevole delle proprie potenzialità e che insieme si possano raggiungere dei prestigiosi obbiettivi.
- Incontrare più club possibili per confrontarci ogni volta su terreni diversi stringendo così il maggior numero di amicizie possibili.